Resoconto su sostenibilità ed ESG in Corteva

Lavoratori nel pescheto

Come ci avviciniamo ai nostri obiettivi di sostenibilità

In Corteva Agriscience, abbiamo fissato 14 ambiziosi obiettivi per arricchire le vite attraverso la sostenibilità. Il modo in cui sviluppiamo e facciamo progressi verso questi obiettivi come azienda e con i nostri partner riflette il nostro impegno costante. Il nostro approccio si basa sulle migliori pratiche e sulle infrastrutture globali per la sostenibilità.

Woman Checking Corn

I nostri progressi

Corteva Agriscience’s 2020 Bilancio di Sostenibilità

Scopri di più sulla sostenibilità di Corteva e sui punti salienti del lavoro che stiamo facendo per raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità al 2030.

Scarica il report

Condividiamo il nostro viaggio dall'inizio.

Ulteriori informazioni su come abbiamo identificato i problemi più importanti per gli agricoltori, il territorio, le nostre comunità e le nostre operazioni, attraverso la nostra Analisi di Materialità. Scopri l'importanza dei nostri partner nello sviluppo dei nostri obiettivi.

Analisi di materialità.

Attraverso uno sforzo collettivo, abbiamo individuato le aree di intervento dove possiamo avere il maggiore impatto. Ulteriori informazioni sul nostro processo di sviluppo della Analisi di materialità.

Ulteriori informazioni.

Uomo in campo vicino a una trebbiatrice

"Comprendere le esigenze e gli interessi dei nostri partner è stato fondamentale per la nostra strategia, individuando le priorità e focalizzandoci sulle attività in cui possiamo avere il massimo impatto. Sarà ugualmente fondamentale andando avanti nel monitoraggio e nei resoconti sullo stato di avanzamento".

- Anne Alonzo, Chief Sustainability Officer di Corteva Agriscience

Dichiarazione Interfaith Center on Corporate Responsibility (ICCR) 2020.

In risposta alle preoccupazioni dei partner sull'impatto ambientale e sulla salute, Corteva Agriscience™ si impegna a divulgare annualmente al pubblico le misure di conformità e le prestazioni relative all'uso del sistema di controllo degli infestanti Enlist. Metriche delle prestazioni specifiche sono state definite durante l'introduzione gestita del sistema di controllo degli infestanti Enlist nel 2015. La divulgazione include metriche incentrate sulle prestazioni del prodotto.

Leggi la dichiarazione (pdf).