I nostri valori

Siamo guidati dalle nostre convinzioni e dal nostro obiettivo di arricchire la vita di produttori e consumatori, garantendo il progresso alle generazioni future.


Clienti nei negozi di alimentari vicino a un assortimento di mele

Arricchiamo la vita

Ci impegniamo a migliorare la vita e la terra. In qualità di leader, perseguiamo un obiettivo che va oltre i nostri interessi immediati e che sia a beneficio della società.

Agricoltore in piedi in un vasto campo di grano

Andiamo a testa alta

Siamo leader e agiamo con coraggio. Ci facciamo valere come leader nel settore, che hanno fatto un passo avanti per il progresso dell'agricoltura.

Contadino che esamina la colza e prende appunti

Essere curiosi

Offriamo innovazioni continuamente. Abbiamo accelerato il ritmo della nostra innovazione per creare soluzioni che forniranno cibo abbonante e di ottima qualità, adesso e in futuro.

Ricercatori e agricoltori in una serra

Costruiamo insieme

Cresciamo lavorando insieme. Abbracciamo la diversità e la collaborazione per costruire un'unica compagnia e andare incontro al sistema alimentare creando un valore condiviso.

Agricoltore in camicia scozzese e cappello in piedi in un campo coltivato

Siamo corretti

Facciamo sempre ciò che è giusto. Come leader nel mercato, manteniamo alti standard etici e conduciamo le nostre attività in modo sicuro e trasparente.

Agricoltore nella cabina di un trattore con display elettronici

"Non posso avere tutto già fatto, quindi cerco di circondarmi di persone veramente oneste per migliorare gli affari. Considero il mio Tecnico locale come parte del mio team."

-Agricoltore

Scienziato in camice bianco che esamina le colture

"I prodotti innovativi sono l’obiettivo della ricerca nel campo della protezione delle colture. Prendiamo ad esempio il prodotto naturale Spinosad, e il suo derivato semi sintetico di ultima generazione, Spinetoram. Il profilo ambientale altamente favorevole di questi prodotti, insieme all'efficace controllo degli insetti resta unico nell'agricoltura di oggi."

-Ricercatore di Corteva Agriscience™, Divisione Agricoltura di DowDuPont™

 

Agricoltore in una serra che esamina i prodotti ortofrutticoli

"La tecnologia ha svolto un ruolo enorme nella nostra capacità di espandere la produzione. Negli ultimi cinque anni abbiamo constatato un notevole passo avanti della produzione agricola a tutti i livelli, e penso che questo sarà il contributo più importante che ci permetterà di continuare a crescere"

-Agricoltore

 

 

 

Campo di mais

SUCCESSIVO
Corteva Agriscience supporta chi produce e chi consuma, per rinnovare l'ecosistema agricolo per assistere naturalmente i coltivatori, i partner, i consumatori e il pianeta.