Resoconto sugli obiettivi di sostenibilità di Corteva

Lavoratori nel pescheto

Come ci avviciniamo ai nostri obiettivi di sostenibilità

In Corteva Agriscience, abbiamo fissato 14 ambiziosi obiettivi per arricchire la convivenza attraverso la sostenibilità. Il modo in cui sviluppiamo e facciamo progressi verso questi obiettivi come azienda e con i nostri partner riflette il nostro impegno costante. Il nostro approccio si basa sulle migliori pratiche e sulle infrastrutture globali per la sostenibilità.

Condividiamo il nostro viaggio
dall'inizio.

Ulteriori informazioni su come abbiamo identificato i problemi più importanti per gli agricoltori, il territorio, le nostre comunità e le nostre operazioni, attraverso la nostra valutazione della materialità. Scopri l'importante ruolo dei principali stakeholder nello sviluppo dei nostri obiettivi.

Valutazione della materialità

Attraverso uno sforzo collettivo, abbiamo individuato le aree di intervento dove possiamo avere il maggiore impatto. Ulteriori informazioni sul nostro processo di sviluppo della valutazione della materialità.

 

Ulteriori informazioni

 

Impegno con gli stakeholder

L'impegno con gli stakeholder è una parte fondamentale di come abbiamo sviluppato gli obiettivi e di come ci riteniamo responsabili e facciamo progressi verso i nostri obiettivi. Ulteriori informazioni su come i nostri stakeholder sono una parte essenziale di come stiamo arricchendo la convivenza attraverso la sostenibilità.

 

Ulteriori informazioni

 

Uomo in campo vicino a una trebbiatrice

"Comprendere le esigenze e gli interessi dei nostri stakeholder è stato fondamentale per la nostra strategia, individuando le priorità e focalizzandoci sulle attività in cui possiamo avere il massimo impatto. Sarà ugualmente fondamentale andando avanti nel monitoraggio e nei resoconti sullo stato di avanzamento". 

- Anne Alonzo, Chief Sustainability Officer di Corteva Agriscience