Farmer in field facing horizon

Facciamo progredire l’agricoltura

Mettiamo a disposizione di coltivatori e allevatori le nostre competenze e le nostre risorse diversificate, con una presenza globale che li aiuti a prosperare in tutto il mondo, salvaguardando nel contempo l’ambiente e il pianeta.

Dedicata all’agricoltura

In Corteva Agriscience™, abbiamo raccolto le menti più brillanti e le competenze più avanzate sviluppate in campo agronomico in più di due secoli di conquiste scientifiche, per arricchire le vite dei produttori e dei consumatori.

I nostri Obiettivi

Arricchire la vita di produttori e consumatori, garantendo il progresso alle generazioni future.

I nostri Valori

Siamo guidati dalle nostre convinzioni e dal nostro obiettivo di arricchire la vita di produttori e consumatori, garantendo il progresso alle generazioni future.

Arricchiamo la vita

Ci impegniamo a migliorare la vita e la terra. In qualità di leader, perseguiamo un obiettivo che va oltre i nostri interessi immediati e che sia a beneficio della società.

Andiamo a testa alta

Siamo leader e agiamo con coraggio. Accettiamo come nostre le sfide al settore agricolo, impegnandoci perché possa progredire e prosperare.

Essere curiosi

Offriamo innovazioni continuamente. Abbiamo accelerato il ritmo della nostra innovazione per creare soluzioni che forniranno cibo abbonante e di ottima qualità, adesso e in futuro

Costruiamo insieme

Cresciamo lavorando insieme. Abbracciamo la diversità e la collaborazione per costruire un'unica compagnia e andare incontro al sistema alimentare creando un valore condiviso

Siamo corretti

Facciamo sempre ciò che è giusto, mantenendo alti standard etici e conducendo le nostre attività in modo sicuro e trasparente.

Scopri il nostro codice di condotta

Dicono di noi

“Il mio rappresentante di zona èparte della mia squadra”

Young man drives tractor

"Non posso fare tutto, quindi cerco di circondarmi di persone valide per migliorare la mia attivita’."

-Agricoltore

“L’innovazione di prodotti è alla base del Crop Protection”

Female scientist checking plant

"Prendiamo ad esempio Spinosad e il suo derivato semi-sintetico di nuova generazione, Spinetoram. Il profilo ambientale altamente favorevole di questi prodotti, insieme all'efficace controllo degli insetti resta unico nell'agricoltura di oggi."

-Ricercatore di Corteva Agriscience

“La tecnologia ci ha permesso di aumentare la produzione"

Male farmer checking tomato plant

"Negli ultimi cinque anni abbiamo avuto un significativo incremento delle rese e penso che la tecnologia rimarrà il fattore più importante per continuare a crescere"

-Agricoltore