Something went wrong. Please try again later...
logo La Classe Non è Acqua

Lo scopo di ogni azienda zootecnica o biogas è quello di ottenere un’elevata produzione di trinciato da poter utilizzare come foraggio aziendale in grado di offrire agli animali un elevato apporto energetico. Ciò significa, quindi, portare ai massimi livelli la resa in sostanza secca e, in particolare in amido.


Per questo è importante scegliere ibridi a MASSIMA ENERGIA come P2088, P2105, P1551 e P1672, che hanno dimostrato stabilmente la loro capacità di portare ai massimi livelli la produzione di sostanza secca ad ettaro. Rispetto ad altri ibridi da trinciato, a parità di peso verde raccolto, essi presentano una minore presenza di acqua, e un più alto valore energetico:


Per esprimere il potenziale energetico della coltura, è importante proteggerla fin dalla semina, associando agli ibridi MASSIMA ENERGIA, la MASSIMA PROTEZIONE DEL SEME offerta dal trattamento in concia LumiGEN™ PREMIUM Plus. Le aziende sottoscrittrici del Piano di Semina Anticipata Pioneer 2021, potranno beneficiare di uno sconto, riportato nel PSA per incentivare l’uso di ibridi ALTA ENERGIA con trattamento LumiGEN PREMIUM Plus.

Le aziende zootecniche sottoscrittrici del PSA, potranno inoltre beneficiare dell’esclusivo

PIANO DI ASSISTENZA CAMPO → TRINCEA → STALLA

ovvero un pacchetto servizi di assistenza tecnica offerti da Pioneer, con pacchetti di analisi finalizzati a migliorare l’efficienza di ogni fase del ciclo produttivo.

Per maggiori informazioni, i Tecnici di zona sono a sua disposizione. Cerca il contatto