Obiettivi a beneficio delle nostre comunità

Una mamma tiene in braccio un bambino

Il nostro impegno

Aiutiamo le comunità agricole a prosperare favorendo la crescita umana di clienti e colleghi del settore agricolo e delle comunità in cui viviamo e lavoriamo. Ci impegniamo a difendere e proteggere le persone in tutto il sistema alimentare e nella comunità agricola in generale.

I nostri obiettivi per il 2030

Garantire la sicurezza dei dipendenti.

Proteggere la salute e la sicurezza delle persone nelle nostre strutture e di coloro che lavorano nell'agricoltura.

L'agricoltura è uno dei settori più pericolosi al mondo. Per sostenere gli agricoltori, dobbiamo garantire la sicurezza e la salute della forza lavoro agricola.

Dare più potere alle donne, stimolare i giovani e coinvolgere le comunità.

Dare più potere alle donne, stimolare i giovani e coinvolgere la collettività in tutte le comunità globali in cui svolgiamo le nostre attività e in tutti i paesi in cui operiamo entro il 2030.

Crediamo che le comunità agricole traggano vantaggio da opportunità economiche e dall'inclusione sociale di tutti i loro membri. Stiamo estendendo la nostra presenza locale in tutto il mondo attraverso il programma Corteva Grows.

Stabiliremo anche una linea di base e una strategia per aumentare l'accesso alle moderne tecnologie agricole, ai dati e alle risorse finanziarie per le donne e gli agricoltori delle minoranze etniche nei paesi sviluppati, a cominciare da Stati Uniti e Canada, entro il 2030. Maggiori informazioni sul nostro impegno verso inclusione, diversità ed equità.

Un milione di ore di volontariato.

Un milione di ore di volontariato dei dipendenti Corteva per fornire assistenza alle persone e alle comunità a livello globale entro il 2030.

I nostri oltre 20.000 dipendenti possono essere una forza positiva poderosa per aiutare gli altri e la comunità agricola in generale. Stiamo fornendo più opportunità di volontariato a livello locale attraverso il programma Corteva Grows.

Maggiore trasparenza della catena di approvvigionamento.

Aumentare la trasparenza della catena di approvvigionamento alimentare dagli agricoltori ai consumatori, sfruttando gli strumenti digitali che consentono agli agricoltori di creare valore aggiuntivo tramite la trasparenza sui mercati agricoli, nei sistemi alimentari e nelle comunità.

La trasparenza è fondamentale per la sostenibilità. Oggi più che mai, i consumatori e gli stakeholder vogliono sapere come viene prodotto il cibo. Sfrutteremo le risorse digitali per aiutare gli agricoltori a rintracciare e a condividere informazioni in modo aperto.

Padre e figli nel campo

La nostra missione di guidare l'intera comunità agricola verso risultati migliori e più sostenibili in tutto il mondo è più importante che mai."

- Jim Collins, Chief Executive Officer di Corteva Agriscience