Obiettivi a beneficio degli agricoltori

Uomo che ispeziona il mais

Il nostro impegno

Ci impegniamo ad arricchire la vita di chi produce. Ci siamo posti degli obiettivi per migliorare le condizioni di vita e di lavoro degli agricoltori, preservando al contempo le risorse e il territorio. Il nostro impegno decennale punta a fornire strumenti e formazione per aumentare la stabilità dei raccolti, ottimizzare gli investimenti e migliorare la resilienza ai cambiamenti climatici.

I nostri obiettivi per il 2030

Fornire formazione agli agricoltori.

Fornire formazione a 25 milioni di agricoltori sulla salute del suolo, sulla gestione dei nutrienti e dell'acqua e sulle best practice in materia di produttività entro il 2030.

Stiamo ampliando i modi in cui condividiamo le informazioni sugli ultimi progressi e la tecnologia con gli agricoltori.

Arricchire la vita dei piccoli agricoltori.

Aumentare la produttività, i profitti e le pratiche agricole sostenibili di 500 milioni di piccoli agricoltori fino al 2030, compreso il raddoppio della percentuale di donne imprenditrici agricole servite.

Fino all'80 per cento dell'approvvigionamento alimentare in Asia e nell'Africa subsahariana è prodotto da piccoli agricoltori. Ci impegniamo a fornire loro l'accesso a strumenti, soluzioni e supporto agronomico.

Maggiori informazioni sul nostro impegno verso inclusione, diversità ed equità.

Diminuire le emissioni di gas a effetto serra aumentando le rese.

Consentire agli agricoltori di aumentare in modo sostenibile la resa dei raccolti del 20%, riducendo al contempo le emissioni di gas serra del 20% nei sistemi di coltivazione rispetto al 2020.

Stiamo offrendo leigliori pratiche e le innovazioni per far avanzare la produttività, proteggendo al contempo il nostro pianeta.

Donna con iPad in un campo di grano

Gli agricoltori sono i primi ad affrontare uno scenario in continua evoluzione, cercando costantemente di ottenere una maggiore resa, resilienza e opportunità. La nostra priorità è il successo dell'agricoltore: perché il successo dei produttori si riflette nel successo dell'intero comparto.